La salma sarà accolta in Cattedrale mercoledì 31 gennaio

Mons. Delio Lucarelli è tornato alla Casa del Padre

Lunedì 29 gennaio, Mons. Delio Lucarelli è tornato alla Casa del Padre. Vescovo emerito di Rieti, era nato a Fano il 24 novembre 1939 ed era stato ordinato il 29 giugno 1965. Era ricoverato da alcuni giorni nell’hospice San Francesco di Rieti. In comunione con la Chiesa di Rieti partecipiamo al lutto per la morte del Vescovo Mons. Delio LUCARELLI originario della nostra Diocesi. La sua salma sarà accolta nella Chiesa Cattedrale nel pomeriggio di mercoledì 31 gennaio. Nel corso della giornata di giovedì 1 febbraio sarà possibile far visita alla salma, la sera alle ore 21.00 veglia di preghiera. Venerdì 2 febbraio, prima della sepoltura, alle ore 10.00 verrà celebrata la Santa Messa con il rito delle esequie.

Foto da Frontiera Rieti