Era ospite di Casa Serena

Tiziana Guidi è tornata alla Casa del Padre

Lunedì 8 aprile, all’età di 62 anni, è tornata alla Casa del Padre Tiziana Guidi, detta Titty, una delle ospiti di Casa Serena. Le esequie saranno celebrate giovedì 10 aprile, alle ore 15.30, nella parrocchia di Bellocchi. “Titty, che era con noi da quando aveva sei anni, era una forza della natura – ha ricordato suor Francesca Pasquini direttrice di Casa Serena – sempre piena di gioia, la stessa gioia con la quale affrontava le difficoltà della vita. Era felice per le piccole cose e aveva la capacità di accogliere tutti. Amava fare teatro, ballare, colorare: era molto creativa”.

Il Vescovo Andrea, a nome di tutta la Diocesi, esprime vicinanza ai familiari e agli amici di Titty, a tutto il personale e alle ospiti di Casa Serena, ricordandole nella preghiera.