Domenica 2 giugno

I 40 anni di sacerdozio di don Ciccolini

Domenica 2 giugno, la comunità cristiana della parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato festeggerà i 40 anni di sacerdozio di don Gianfranco Ciccolini al servizio della Diocesi rendendo grazie a Dio, datore di ogni bene.

In preparazione a questo importante appuntamento, mercoledì 29 maggio, alle ore 21.00 in chiesa, sarà recitato il Santo Rosario e il diacono Michele e sua moglie Catia offriranno ai presenti la loro testimonianza. Giovedì 30 maggio, alle ore 21.00 sempre nella chiesa, ci saranno la recita del Snato Rosario e la testimonianza di Lucia Serretti consacrata nell’Ordo Virginum. Venerdì 31 maggio, alle ore 21.00, a conclusione del mese mariano ci sarà la processione che partirà dalla chiesa di Santa Teresa per arrivare al piazzale antistante la chiesa parrocchiale dove il seminarista Giovanni Nicotra darà la sua testimonianza. Domenica 2 giugno, alle ore 11.00, la celebrazione eucaristica sarà presieduta dal Vescovo Andrea. A seguire, alle ore 12.45, il pranzo nella sala della comunità.