Aperte le iscrizioni al Campo Missionario

“Vieni Vedi Party Riparti”

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Campo Missionario 2024 che si svolgerà dal 21 al 27 luglio e che quest’anno avrà come slogan “Vieni Vedi Party Riparti”.

Durante il campo, organizzato dal Centro Missionario della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola in collaborazione con la Pastorale giovanile diocesana, la Caritas diocesana, l’Ufficio diocesano Migrantes e i missionari Comboniani, i giovani partecipanti avranno modo di vivere esperienze di solidarietà accompagnati dai Missionari Comboniani e dagli animatori del Centro Missionario. Il punto di partenza sarà Villa Alta del Prelato, ma ogni giorno si farà visita a una parrocchia del territorio.

L’esperienza del campo missionario, rivolta a tutti i giovani della diocesi dai 16 anni, fa vivere ormai da più di 40 anni nella nostra Diocesi momenti indimenticabili dove i ragazzi toccano con mano la missione, l’amore, l’accoglienza, l’altruismo e l’ascolto.

Di seguito il link per l’iscrizione: https://bit.ly/CMDcampo2024

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a cmdfano@gmail.com oppure contattare i direttori del campo: Francesca Fattorini 342 961 6410 – Lorenzo Lazzeri 391 356 1328