Conferiti dal Vescovo Andrea
I ministeri femminili in Diocesi
Nel 2021 Papa Francesco, con un doppio “motu proprio”, aveva esteso alle donne la possibilità di accedere ai ministeri dell’accolitato e del lettorato e istituito il ministero del catechista. Questi servizi ecclesiali sono entrati a far parte anche della nostra Diocesi. Sabato 11ottobre, infatti, presso la Parrocchia della Santa famiglia di Fano, sono state “elette” Barbara Bellini e Sara Tabarretti al ministero di lettrici; Alessandra … Continua a leggere I ministeri femminili in Diocesi









