Imparare la lingua dell’”accogliese”
Un incontro molto interessante, partecipato, dinamico, ricco di stimoli e coinvolgente quello che si è tenuto lunedì 18 febbraio al Centro Pastorale Diocesano e che ha avuto come filo conduttore “Vivere e custodire relazioni vere nelle nostre comunità”. A introdurre la serata e il relatore il Vicario per la Pastorale don Francesco Pierpaoli che ha ribadito l’importanza, anche per i presbiteri, di riflettere su queste … Continua a leggere Imparare la lingua dell’”accogliese”








