L’incontro con le parrocchie di San Lorenzo e San Vito

visita pastoraleSiamo – come ci ricorda don Federico Tocchini parroco di San Lorenzo in Campo – entrati nel cuore della visita pastorale del Vescovo nelle parrocchie di San Lorenzo e San Vito. La visita è iniziata domenica sera con la celebrazione nella Festa dell’Esaltazione della Santa Croce. Due giorni intensi con la visita agli ammalati e agli anziani, le celebrazioni a San Lorenzo e San Vito, gli incontri con la gente, la celebrazione alla Casa di riposo “Lo Zaffiro”. Mercoledì 17 settembre, la visita è proseguita nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Nel pomeriggio si riparte per continuare la visita agli ammalati e anziani nelle famiglie. In serata, dopo l’incontro con il consiglio Pastorale Interparrochiale e il Consiglio per gli Affari Economici, il Consiglio d’oratorio e la caritas parrocchiale, il Vescovo celebrerà la Santa Messa alla Pieve di San Vito e incontrerà le confraternite della Vicaria.