Ore 14.30 le esequie solenni di don Oscardo Grelli

don_Grelli.jpgIl Vescovo Trasarti, il clero diocesano, religiosi e religiose, fedeli laici della diocesi tutta, in particolar modo della Vicaria di Fossombrone, si stringono ai familiari di don Grelli ritornato al Padre. Lutto nel clero della diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola. E’ morto improvvisamente…, lunedì 2 novembre nel primo pomeriggio, don Oscardo Grelli (60 anni) Parroco della Concattedrale di Fossombrone. Si stava accingendo a celebrare la S. Messa al cimitero di Fossombrone quando ha iniziato a tossire fortemente e si accasciato a terra. Trasportato d’urgenza all’ospedale qui è giunto morto. Don Grelli era nato l’11 giugno 1949 a Fossombrone. Ordinato sacerdote il 12 dicembre 1967. Dal 1988 è stato Parroco dei SS. Aldebrando ed Agostino in Fossombrone. Nominato Vicario Foraneo di Fossombrone nel 2008 era anche amministratore parrocchiale di S. Antonio Abate. Componente del Consiglio presbiterale e del collegio dei consultori, amministratore delegato e legale rappresentante della fondazione “Benito e Palmira” Capodagli di Fossombrone. Le esequie sono ancora da definire.