E’ tornata la mamma di Don Giancarlo De Santi. Venerdì 9 le esequie

mammaluisa.jpgE’ tornata al Padre, mercoledì 10 febbraio 2010 alle 13, Luisa Bonifazi mamma di don Giancarlo De Santi, Parroco di San Costanzo e Direttore del Centro Missionario. Luisa Bonifazi era nata l’8 giugno 1920. Suo marito era tornato al Padre il… 31 agosto del 1963. Mamma Luisa ha due figli: don Giancarlo e Pina De Santi, che vive a Pesaro. Le esequie si terranno venerdì 12 febbraio ore 9 presso la parrocchia di S. Costanzo, chiesa di S. Agostino (lungo il corso). Da parte del Vescovo Armando Trasarti, i Vicari, i confratelli sacerdoti, religiosi e religiose, i diaconi, i parrocchiani di San Costanzo e Cerasa, il Centro Missionario la preghiera al Signore per il dono di mamma Luisa per così lunghi anni, l’aver generato alla fede e donato alla Chiesa di Dio un figlio sacerdote, la sua premura per le vocazioni e le missioni binomio che sempre ha intrecciato con la sua vita di madre e sposa. Figura discreta, ma saggia consigliera, al seguito del figlio sacerdote nelle varie parrocchie che ha servito come Parroco. Nella risurrezione in Cristo la nostra preghiera si eleva corale.