Un cammino vocazionale per giovani

giovaniA CasaGiovani sono riprese a pieno ritmo le attività organizzate dal Servizio di Pastorale giovanile diocesana per i giovani della Diocesi: le settimane di condivisione, i mercoledì della Lectio Divina e la Santa Messa del venerdì a San Cristoforo. In collaborazione con la pastorale vocazionale diocesana, sabato 7 novembre riprenderanno anche gli incontri “Che cosa che vuoi io faccia per te?”,  un cammino vocazionale per giovani che desiderano essere aiutati a cercare e comprendere la volontà del Signore nella loro vita ed arrivare così a scegliere con fede uno stato di vita che risponda in maniera autentica alla chiamata del Signore. Gli incontri si svolgeranno a CasaGiovani un sabato mattina al mese, dalle ore 9.00 fino a pranzo. Le date di tutti gli incontri sono sabato 7 novembre, 5 dicembre, 9 gennaio, 6 febbraio, 9 aprile e sabato 7 maggio. Per chi ha già frequentato questo cammino vocazionale lo scorso anno è in programma  una seconda proposta, nella stessa mattinata quindi due gruppi ognuno con un suo percorso dedicato e specifico alla crescita spirituale e vocazionale.