“Un passo importante per la vita della nostra comunità”

nuova area parrocchiale sant'orsoSabato 31 ottobre 2015 sarà inaugurato il nuovo campo polivalente della Parrocchia di Santa Maria Goretti nel quartiere di Sant’Orso, presso l’area parrocchiale in Via Montesi, 5.
“Si tratta di un passo importante per la vita della nostra comunità, impegnata nell’edificazione e ristrutturazione dei luoghi parrocchiali – affermano don Giorgio Giovanelli e don Matteo Pucci – per poter investire nella formazione umana e cristiana della persona”.
Il programma prevede alle 15 la benedizione e la cerimonia d’inaugurazione del campo cui seguiranno dei giochi per i bambini delle elementari, i ragazzi delle medie e un torneo di calcetto per adulti.
Si concluderà alle ore 18:30 con un momento di fraternità per tutti gli intervenuti.