Domenica 25 ottobre, alle ore 16

Consiglio Pastorale Diocesano

Domenica 25 ottobre, alle ore 16 presso il Centro Pastorale Diocesano, è in programma il Consiglio Pastorale Diocesano in presenza nel rispetto delle norme anti – Covid. “Continuiamo insieme – sottolinea il Vescovo Armando nella lettera di convocazione riprendendo le sue parole contenute nelle indicazioni pastorali – con umiltà e coraggio il cammino segnato dallo stile sinodale che ci spinge ad affrontare con decisione tutte le sfide – opportunità che questo tempo offre alla Chiesa testimone del Vangelo di Cristo. In particolare – mette in evidenza il Vescovo – ci aspetta un tempo di passaggio di prospettiva e di impostazione nella vita delle comunità non più rimandabile: il passaggio da una pastorale organizzativa a una pastorale generativa”.

Lettera di convocazione Consiglio Pastorale Diocesano