Domenica 26 settembre

Giornata Associativa Diocesana

Domenica 26 settembre, a partire dalle ore 9.30 a Villa Alta del Prelato, l’Azione Cattolica Diocesana organizza la Giornata Associativa Diocesana, una giornata di incontro, di approfondimento delle linee per il nuovo anno e anche occasione per guardare l’orizzonte verso cui dirigersi.
Il programma prevede: alle 9.30, arrivi preghiera iniziale. Alle ore 9.45, la presentazione dell’icona biblica dell’anno (Lc 4,14-21) con don Giuseppe Cavoli. Ore 10.45: break. Alle ore11, linee associative a cura della Presidenza con Laura Giombetti. Ore 11.45, break e, a seguire, alle ore 12 membri del consiglio: seduta per deliberare le nuove quote associative responsabili parrocchiali: consegna del materiale per l’adesione. Ore 12.45, pranzo (contributo € 5 a persona). A seguire, alle ore 14, laboratori (ACR, Giovani, adulti e Presidenti parrocchiali) con i responsabili e i consiglieri. La Giornata Associativa si concluderà, con i saluti, alle ore 16.