“Di me sarete testimoni” (At 1,8)

Ottobre missionario

Anche quest’anno ci apprestiamo a vivere il mese missionario. Lo slogan scelto per questo mese è “di me sarete testimoni” tratto dal messaggio del Papa. Per incarnare questo spirito missionario nella vita pastorale diocesana e parrocchiale, il CMD propone concretamente l”animazione missionaria parrocchiale tramite momenti di preghiera, di riflessione e di ascolto, opuscoli, sussidi, manifesti ecc. disponibili al Centro Pastorale o scaricabili  on-line al link: www.missioitalia.it/ottobre-missionario-2002-2/; la celebrazione della GMM (Giornata Missionaria Mondiale), domenica 23 ottobre che prevede la raccolta delle offerte pro missioni che dovranno essere recapitate in curia entro il mese di dicembre e che andranno a finanziare progetti di Cooperazione. Il CMD ricorda che è sempre a disposizione delle comunità parrocchiali per incontri, testimonianze, momenti formativi sui temi della mondialità e della pace. Per info o promuovere la dimensione missionaria visitare il sito www.cmdfano.it  e i vari canali social (FB, Twitter, Istagram).

SCARICA QUI LA LOCANDINA

a cura di Marco Gasparini