Primo appuntamento lunedì 2 ottobre

Corso di formazione oratori Regione Marche

Prenderanno il via, al Centro Pastorale Diocesano, gli incontri del corso di formazione oratori Regione Marche – modulo pedagogico sociologico coordinati da don Matteo Pucci, referente diocesano oratori. Primo appuntamento lunedì 2 ottobre, alle ore 21, con don Matteo Pucci e  con la dottoressa Serenella My, coach e formatrice. Si parlerà di “Chi sono io? L’educatore autorevole”.

Lunedì 9 ottobre, alle ore 21, con la dottoressa Serenella My, coach e formatrice, si parlerà di comunicazione e lunedì 23 ottobre, alle ore 21, le dottoresse Serenella My e Linda Renzoni, psicologa e psicoterapeuta, tratteranno il tema dell’intelligenza emotiva. Per chi non potesse essere presente, è possibile seguire gli incontri anche on line.

SCARICA QUI LA LOCANDINA