“Vi auguro una bella strada nella scuola”
Stimati insegnanti della Diocesi, all’inizio dell’Anno Scolastico 2014-2015 desidero inviarvi il mio saluto augurale e significarvi l’incoraggiamento per un compito così nobile e delicato. Mi lascio guidare totalmente dall’intervento conclusivo di Papa Francesco al mondo della scuola in Piazza San Pietro sabato 10 maggio2014. Il Papa ha detto “Amo la scuola perché è sinonimo di apertura alla realtà, o almeno così dovrebbe essere: andare a … Continua a leggere “Vi auguro una bella strada nella scuola”









