Terremoto in Abruzzo. Come aiutare. Indicazioni della Caritas Diocesana

terremoto_1.jpgPer contribuire con offerte in denaro ecco le coordinate:
Conto corrente postale n° 11701612 intestato a Caritas Diocesana di Fano specificando la causale “Pro Terremoto Aquila”. Chi volesse dare offerte a mano può recarsi presso l’Ufficio della Caritas presso il nuovo Centro Pastorale in Via Roma, 118. La Caritas Diocesana provvederà a rigirare quanto raccolto alla Caritas Italiana. «La Chiesa Diocesana di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola… si stringe alle Chiese sorelle di Abruzzo per la tragedia della terremoto avvenuta nella notte di lunedì 6 aprile. Case private distrutte, chiese cadute, un numero crescente di morti, migliaia di feriti e sfollati che i media continuano a rilanciare di ora in ora ci vedano tutti solidali nella preghiera, nella vicinanza spirituale e concreta per ciò che possiamo. Uniamoci alla preghiera per le vittime e chiediamo al Dio della Risurrezione di accogliere le loro anime, certi che dal loro sacrificio potrà scaturire vita nuova».