Morte improvvisa di Fra Giulio Rigamonti, monaco della comunità camaldolese di Monte Giove

EremoMonteGiove.jpgLa comunità monastica camaldolese di Monte Giove piange la scomparsa improvvisa del monaco Giulio Rigamonti. Originario della Brianza Giulio Rigamonti, 62 anni, è stato colto da infarto improvviso durante un periodo di riposo. Da qualche tempo l’eremo di Monte Giove, con 7 monaci, ha ritrovato la sua giusta fisionomia e vocazione all’interno del territorio diocesano e, in particolare, della città di Fano. Le esequie, con molta probabilità saranno celebrate venerdì 3 luglio, ore 15.30, presso l’eremo di Monte Giove. La Chiesa diocesana, con il Vescovo, i sacerdoti, le religiose e i religiosi, i diaconi e i numerosi laici che da anni frequentano la comunità camaldolese a Fano si stringono al Priore P. Natale e alla comunità da lui guidata, con la certezza della risurrezione in Cristo per tutti i fratelli e le sorelle che “hanno combattuto la buona battaglia, han terminato la corsa e conservato la fede”.

Ufficio Comunicazioni Sociali