Don Paolo Giulietti è il nuovo Vicario Generale di Perugia. E’ stato in diocesi a Fano in diverse occasioni giovanili per l’Agorà

don_paolo_giulietti.jpgMons. Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia, alle ore 12 di giovedì 13 maggio 2010, ha nominato Don Paolo Giulietti suo Vicario Generale dell’Arcidiocesi. Don Paolo Giulietti ha 46 anni, attualmente parroco a Ponte S. Giovanni (12.000 abitanti) continuerà a guidare la parrocchia ancora per un anno, sino al prossimo anno 2011. Dopodiché… si dedicherà intermente al servizio di Vicario Generale accanto al Vescovo. Don Paolo Giulietti è nato a Perugia nel 1964. Ha svolto il servizio di responsabile diocesano della Pastorale Giovanile, ha conseguito la Licenza in Pastorale Giovanile alla Pontificia Università Salesiana. E’ stato successivamente Responsabile Regionale della Pastorale Giovanile dell’Umbria e dal 2001 sino al 2007 Direttore Nazionale alla Cei dell’Ufficio di Pastorale Giovanile. Dal dicembre 2007 è stato nominato Parroco da Mons. Chiaretti nella Parrocchia di Ponte S. Giovanni, ruolo che manterrà ancora per un anno.