“Seguite Gesù e troverete in lui la gioia”. Don Presciutti porta il saluto del Vescovo. Festa dell’Acr riuscita. Soddisfatti gli organizzatori

I 600 ragazzi dell’ACR hanno puntano in alto per davvero. Sabato 5 maggio si è tenuta l’annuale festa degli incontri dell’Acr diocesana quest’anno al Balì di Saltara. Dopo un percorso di un paio di km, dove i ragazzi hanno vissuto tre tappe di animazione, l’arrivo al Balì è stato accolto dalla band musicale dell’Acr capitanata da Fabio, responsabile diocesano assieme ad Erika. Dopo il saluto del Sindaco di Saltara, Fabio Cicoli, che ha sottolineato l’importanza di questi momenti è stato don Marco Presciutti a portare il saluto del Vescovo e a condurre la preghiera. “Seguite Gesù e troverete la gioia – – ha detto don Marco – e questa gioia la si trova insieme, camminando con la comunità, con la preghiera, con i vostri catechisti, ma sopratutto con Gesù”. Don Marco, poi, ha invitato i ragazzi a fare qualche minuto di silenzio e preghiera personale molto raccolta. Al termine è stata offerta una merenda equo solidale e il gadget dell’edizione 2012 è stato un cannocchiale.