Per riflettere sulle schede dei gruppi sinodali

Sinodo: incontro martedì 26 aprile a Calcinelli

Carissimi, come anticipato in diverse occasioni e pubblicato sul sito diocesano (vedi link: https://www.fanodiocesi.it/2022/04/15/primi-passi-del-sinodo-e-prossime-tappe/ ) abbiamo inviato la bozza di una sintesi delle circa 140 schede dei gruppi sinodali pervenute all’equipe. La bozza è stata messa ha disposizione dei referenti parrocchiali, dei presbiteri, dei diaconi, religiosi e religiose, dei ministri (chiediamo di condividerla con i relativi facilitatori di cui non abbiamo all’indirizzo mail) per eventuali proposte di correzione e/o integrazione da discutere insieme martedì 26 aprile presso i locali parrocchiali della parrocchia di Calcinelli alle ore 21,00.

Tutti siete inviati a partecipare.

Ricordiamo la scansione del percorso in atto:

• 3 aprile: termine invio schede;
  • 4-18 aprile: elaborazione delle schede da parte della equipe;
  • 19 aprile: invio prima bozza ai referenti parrocchiali, ecc.;
  • 19-26 aprile: tempo di riflessione per eventuali osservazioni;
  • martedì 26 aprile: incontro in presenza per condividere le osservazioni presso i locali parrocchiali della parrocchia Calcinelli alle ore 21,00;
  • 27-30 aprile: redazione finale equipe/Vescovo e invio alla CEI.

Grazie a tutti per il coinvolgimento, l’impegno, la cura profuse in questo prezioso cammino.

Continuiamo a camminare insieme.

L’Equipe Diocesana per il Sinodo