On line il tg web
In sommario: – Conclusi i Quaresimali nella Basilica di San Paterniano – Domenica 7 aprile i fidanzati della Diocesi a Loreto con il Vescovo Armando – Venerdì 12 aprile la Via Crucis cittadina – GMG diocesana – “Fano di una volta” nei racconti di Sergio Schiaroli







