La Redazione Comunicazioni Sociali e della WEBTV porge gli auguri di Natale e Anno Nuovo con un video
La Redazione dell’Ufficio Comunicazioni Sociali e della Web Tv diocesana augura un Natale secondo la volontà di Dio e un anno “ad maiorem Dei gloriam”. GUARDA GLI AUGURI: http://www.fanodiocesitv.it/
