"Possiamo confidare in una informazione migliore?" Un giovane della S. Famiglia scrive al direttore di Avvenire. Tarquinio risponde
Caro Direttore. Sono un ragazzo diciottenne di Fano, alunno dell’istituto Tecnico Agrario a Pesaro. Frequento la parrocchia Santa Famiglia, leggo da alcuni anni il vostro quotidiano e sono parte di una famiglia numerosa che mi sostiene. Grazie ad alcune esperienze penso di aver assunto un buon spirito critico nell’assimilare le informazioni proposte e annunciate dai mass media.
