Tutti i sabati nella chiesa di San Giovanni Bosco

La comunità ucraina celebrerà la Santa Messa alle ore 14,30

Da sabato prossimo la comunità Ucraina celebrerà la Santa Messa sempre alle ore 14,30 nella chiesa di San Giovanni Bosco messa a disposizione dagli orionini.
Don Volodymyr, direttore Caritas Esarcato ucraino in Italia, a breve invierà all’ufficio diocesano per la pastorale dei migranti e itineranti, l’elenco dei beni di cui hanno bisogno, elenco che poi verrà diffuso per far sí che chiunque voglia e abbia la possibilità possa aiutare il popolo ucraino colpito duramente dalla guerra. Inoltre Il direttore dell’Ufficio, don Alessandro Messina,. con alcune persone della pastorale Migranti e Itineranti, già sabato scorso ha incontrato padre Vladimir portando, a nome della Diocesi, la vicinanza in questo momento difficile per il popolo ucraino, è disponibile a organizzare aiuti concreti per le popolazioni colpite duramente dalla guerra. L’Ufficio ricorda l’invito del Papa il 2 marzo per la giornata di preghiera e digiuno per la Pace.