“Cercate di voler bene alla città soprattutto alla classe operaia”. Il Vescovo all’Amministrazione comunale nell’incontro augurale per il Natale e fine anno
“Sinceramente mi fa piacere vedervi così numerosi, in particolare in questi momenti difficili – ha sottolineato il sindaco Aguzzi rivolgendosi ad assessori e dipendenti. Inqueste feste cerchiamo di aiutare chi ha bisogno. Noi dobbiamo essere i primi a porci a sevizio degli altri. I prossimi mesi dovremo cercare ancora di più di fare squadra. Ci sono in scadenza a marzo a Fano molte casse
