“La felicità è una cosa seria”
Giovani, felicità, Misericordia. Queste le parole che hanno fatto da sfondo alla Via Crucis cittadina e GMG diocesana che si è tenuta a Fano alla vigilia della domenica delle Palme. Venerdì 23 marzo, partendo dalla chiesa parrocchiale di San Pio X, moltissimi fedeli e giovani della Diocesi hanno preso parte a questo importante appuntamento in preparazione alla settimana santa e in cammino verso il prossimo … Continua a leggere “La felicità è una cosa seria”









