Celebrata la veglia per il superamento dell'omotransbifobia
“Questa veglia è un tempo di Parola, silenzio e intercessione”
“Siamo qui per una veglia di preghiera per il superamento dell’omotransbifobia. Questa veglia è un tempo di Parola, silenzio e intercessione”. E’ iniziata con queste parole di introduzione la veglia di preghiera di Metropolia, presieduta dal Vescovo Mons. Andrea Andreozzi, per il superamento dell’omotransbifobia celebrata venerdì 29 maggio nella chiesa di San Paolo Apostolo al Vallato. Una veglia in cui si sono susseguite alcune testimonianze … Continua a leggere “Questa veglia è un tempo di Parola, silenzio e intercessione”








