Aperte le iscrizioni al corso di comunicazione di base organizzato dall’UCS diocesano
Dopo la serata dedicata alla comunicazione, l’Ufficio Comunicazioni Sociali diocesano propone, a tutti gli operatori pastorali e non, un corso di comunicazione di base. “Il corso articolato in tre moduli – sottolinea Enrica Papetti direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali diocesano – darà la possibilità…
