Inaugurata la Casa Carezza di Dio. Sarà il luogo-segno della Diocesi

Domenica 26 settembre, è stata inaugurata, a San Michele al Fiume, la nuova casa d’accoglienza intitolata a Evelina Carezza. Una cerimonia semplice che, dopo la solenne processione, ha visto il Vescovo e i sacerdoti presenti portare l’Eucarestia nella cappellina della nuova casa.“Evelina e don Oreste – ha proseguito don Aldo – ora lavorano insieme dal cielo  nei cuori di tutti e hanno voluto riportare qui a san Michele la loro casa”. La nuova struttura che ospiterà la casa famiglia è stata messa a disposizione della Papa Giovanni  XXIII dalla parrocchia di S. Michele e ristrutturata grazie alla collaborazione di tanti volontari e tecnici  toccati profondamente dalla piccola Evelina. Una casa accogliente, colorata, piena di gioia dove da oggi dimora il Signore presente nell’Eucarestia e nei volti dei bambini che vi abitano.