Giovedì 24 marzo a Fossombrone

Celebrata la Giornata dei Missionari Martiri

Giovedì 24 marzo, a Fossombrone, è stata celebrata la Giornata dei Missionari Martiri con un vespro comunitario a cui hanno partecipato gli animatori del Centro Missionario, la comunità degli apostoli del Buon Pastore della Regina del Cenacolo, i missionari Comboniani e alcuni amici di Fossombrone.
“Questo momento di preghiera –  ha ricordato il direttore Marco Gasparini  – vuole essere un piccolo segno che ogni comunità parrocchiale può vivere nella sua quotidianità, il vespro infatti è preghiera della Chiesa che viene celebrata in ogni parte del mondo e questo ci fa sentire profondamente uniti e missionari. Dopo la celebrazione gli animatori si sono intrattenuti per una riunione organizzativa in vista del prossimo campo  missionario che quest’anno si inserisce all’interno del Festival della Missione.