Verso la Giornata del malato/3. Una parrocchia, a Torino, accompagna e sostiene i malati di cancro con una struttura
“Cerca la vita” è prima di tutto un invito, un’esortazione a scoprire come vivere il senso della malattia. Ed è il nome che la parrocchia del Sacro Cuore di Maria, nel quartiere torinese di San Salvario, a poca distanza dall’ospedale delle Molinette, ha scelto per il centro – uno dei pochi presenti in città, fuori dalle strutture sanitarie – che dal 2007
