Riprende la scuola di preghiera
Sabato 11 ottobre, alle ore 16 presso il Santuario San Giovanni Bosco (cappella don Orione), riprende la scuola di preghiera. In comunione con i lavori del Sinodo sulla Famiglia, anche i nostri incontri mensili saranno incentrati sulla famiglia. Concediamoci una pausa di riflessione e di pace… Per riaccendere una “luce” nelle nostre famiglie. PROGRAMMA DI MASSIMA: 2° sabato del mese: In ascolto di Gesù Þ “Oggi devo fermarmi … Continua a leggere Riprende la scuola di preghiera









